Condividi:        

outlook posta e sinconizzazione su più pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

outlook posta e sinconizzazione su più pc

Postdi mapero » 16/03/16 07:11

salve a tutti,
volevo mettere 2 account di posta (libero e alice) su outlook e volevo sapere in base alle mie esigenze come agire al meglio.
I 2 account li uso anche da altri pc e smartphone, quindi con webmail, inizialmente avevo pensato di configurarli con IMAP, ma penso sia meglio POP3, ma mi sembra ci siano alcuni limiti. Io vorrei usare gli account di posta da 2 outlook diversi, ma nello stesso ufficio collegati tramite LAN. Mi interesserebbe che i 2 fossero sincronizzati visto che mi occorre utilizzare l'agenda di outlook
mapero
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 16/05/14 15:48

Sponsor
 

Re: outlook posta e sinconizzazione su più pc

Postdi marce1961 » 20/03/16 19:46

Non uso Outlook ma ti conviene usare IMAP che lavora sul server senza scaricare in automatico in locale. Se usi POP assicurati che vengano lasciati i messaggi sul server, se no li scarichi su uno dei due account e l'altro rresta a bocca asciutta.
Ciao
Avatar utente
marce1961
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 18/02/02 01:00
Località: Cagliari

Re: outlook posta e sinconizzazione su più pc

Postdi mapero » 02/02/18 19:14

nessuno può dirmi come utilizzare solo la gestione attività di outlook su 2 pc diversi ???
Immagine
mapero
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 16/05/14 15:48

Re: outlook posta e sinconizzazione su più pc

Postdi mapero » 02/04/18 09:40

nessuno ha voglia di affrontare questo annoso problema...
mapero
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 16/05/14 15:48


Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook posta e sinconizzazione su più pc":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti