Condividi:        

Eseguzione automatica-->programmi fastidiosi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Eseguzione automatica-->programmi fastidiosi

Postdi ventodilevante » 13/08/03 13:28

Salve ho un piccolo problema.
Ogni qualvolta che uso o realplayer(spesso) o/e Quick Time(spesso) la volta successiva che riavvio/accendo il pc mi compaiono nella barra dell'orologio. E allora Esegui-msconfig-eseguzione automatica e tolgo la spunta. Riavvio e non partono più all'avvio di windows.Però se li uso nuovamente alla prossima riaccensione sono lì..(non è che posso fare ogni volta lo stesso procedimento,o non usarli :-? )
Ho windows 98 S.E.,come posso fare per impedire tutto questo?Grazie.
ventodilevante
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 01/06/03 18:59
Località: Chiavari(GE)

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 13/08/03 13:56

controlla nelle impotazioni dei programmi stessi... in QuickTime c'è sicuro... in RealPlayer non so.. ma immagino anche li...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Mikizo » 13/08/03 14:03

mah... real player è un po' tosto da piegare alla propria volontà
Hai installato Startup Monitor? Non è la soluzione definitiva ma riduce il problema
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi hexen » 13/08/03 14:17

Installa Regcleaner e nella tab "Startup list" vedi quello che è in esecuzione automatica. Penso che se da lì togli RealPlayer e Quicktime non dovrebbero esserci problemi

ciao :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi segugiofan » 13/08/03 14:17

Triumph Of Steel ha scritto:controlla nelle impotazioni dei programmi stessi... in QuickTime c'è sicuro... in RealPlayer non so.. ma immagino anche li...

anche io ho lo stesso problema con Quick Time 6,la versione che si installa con la connessione ad internet.Non c'è modo di eliminare l'esecuzione automatica di questo programma ogni volta che si usa.Ho provato anche a gestire il suo avvio automatico da Spybot,eliminando la chiave....niente da fare!!!
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi Maurizio74 » 13/08/03 14:23

Per eliminare l'icona del quicktime, vai nel menu Modifica\Preferenze\Preferenze Quicktime e togli la spunta alla voce Icona della barra app.QuickTime ;)

se non dovesse funzionare, fammelo sapere :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 13/08/03 14:57

SONO SOFTWARE INVASIVI.....ultimamente va di moda ripristinare le chiavi di startup ad ogni avvio o chiusura ( pure gli spyware di kazaa ed altri )...unica osluzione valida è il mitico startup monitor che te lo segnala in tempo reale e ti da la possibilità di annullare l'operazione...

( c'è un modo per bypassarlo ma nessuno sembra essersene accorto hehe :diavolo: ..purtroppo Mike Lin non mi risponde alle mail da un anno... :mmmh: peccato... :x )
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi ventodilevante » 13/08/03 17:32

Ok,scaricherò startup monitor...peccato non poter far nulla.
Grazie a tutti ;)
ventodilevante
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 01/06/03 18:59
Località: Chiavari(GE)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Eseguzione automatica-->programmi fastidiosi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti

cron