Condividi:        

help: ancora sul DEBUG

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

help: ancora sul DEBUG

Postdi Giangi » 13/08/03 12:30

Ho ereditato un computer (Pentium3 - 800Gb) da mio fratello recentemente scomparso; io so utilizzarlo ma solo come debuttante e da qualche giorno, UTILIZZANDO LA POSTA ELETTRONICA DI LIBERO (IOL) mi appare l'ormai mitica finestra (ho letto tutti i post relativi al debug) con la croce rossa che dice testualmente:

ERRORE
Errore durante l'esecuzione
ESEGUIRE IL DEGUG?
Riga: 22 (questo dato cambia)
Errore "document body non è un oggetto"

SI NO


Come qualcun altro clicco su NO e tutto funziona perfettamente; ma la cosa accade per ogni mail che apro, CHE PALLE!!
Perchè mi succede solo con la posta di LIBERO/IOL?

Cosa devo fare per eliminare questo problema?
Grazie anticipate a chi mi darà istruzioni senza troppi tecnicismi (non ci capirei nulla), insomma che mi istruisca passo passo come si fa con le scimmiette.

bye bye.
Giangi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/08/03 10:47
Località: Lombardia

Sponsor
 

Postdi Nicola » 13/08/03 12:51

prima di tutto che Versione di Internet Explorer ( lo vedi dall'ultimo menu -> Proprieta`) hai? Se e` vecchia aggiornala andando su http://windowsupdate.microsoft.com.. inoltre perche` non usi un programma come Outlook Express per leggere la posta? Non hai di questi problemi e puoi leggere la posta anche offline ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Giangi » 14/08/03 10:30

Nicola ha scritto:prima di tutto che Versione di Internet Explorer ( lo vedi dall'ultimo menu -> Proprieta`) hai? Se e` vecchia aggiornala andando su http://windowsupdate.microsoft.com.. inoltre perche` non usi un programma come Outlook Express per leggere la posta? Non hai di questi problemi e puoi leggere la posta anche offline ;)

Ciao



Ciao Nicola,
ti ringrazio per i consigli; per la foga non ho verificato che versione di Internet Explorer aveva inserito mio fratello; ho comunque :) risolto (almeno sembra) il problema utilizzando il consiglio più volte riportato per l'argomento, ossia:

INTERNET EXPLORE/STRUMENTI/OPZIONI INTERNET/AVANZATE

e poi negli script ho messo il segno di spunta in "disattiva debug".

Grazie comunque; ci risentiremo.... o se ci risentiremo....

Intanto ti auguro buona vacanza se ancora non sei andato in ferie.

Giangi
Giangi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/08/03 10:47
Località: Lombardia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "help: ancora sul DEBUG":

debug
Autore: Casalinga
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti