Condividi:        

INVIO FAX

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi benj » 28/11/01 17:40

ciao vorrei sapere xche' se invio un fax con il pc ad un num di fax predisposto l'operazione riesce,mentre se lo invio per capirci ad un fax ",domestico", non funziona grazie
benj
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Basjsta » 28/11/01 18:59

Spiegati meglio...?????<br><,HR>,<br>Basjsta
Basjsta
Rispetto x tutti.
"Un mio passaggio, per comprendere meglio"
Basjsta
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 23/11/01 01:00
Località: Lago di Garda

Postdi kyara » 28/11/01 20:15

Stai dicendo che inviando ad un numero con predisposta la linea solo per il fax funziona, mentre sulla linea domestica dove risponde sia il telefono normale che un fax installato, nun funziona forse?<br>Sinceramente non saprei, forse dipende dal numero di squilli che imposti al fax prima di rispondere.<br>Prova ad abbassare il numero magari a solo 3 e poi vedi che succede.<br>Sinceramente a me funziona l'invio di fax tramite pc una volta si e una no.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi benj » 29/11/01 10:58

kyara ha interpretato esattamente il problema ,si è spiegata meglio, x basjsta ora sai darmi una dritta? ciao belo p.s. sono veronese anch'io
benj
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/10/01 01:00

Postdi Basjsta » 29/11/01 18:36

Forse ora ho capito.<br>Probabilmente dipende dal fatto che devi aver collegato il fax sullo stesso spinotto del telefono e di conseguenza la priorita' sulla linea rimane al telefono.<br>Prova ad escludere lo stesso lasciando attaccato solo il fax. Vedi se funziona.<br>Forse hai usato un connettore per linea telefonica doppio ?<br>Basjsta
Basjsta
Rispetto x tutti.
"Un mio passaggio, per comprendere meglio"
Basjsta
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 23/11/01 01:00
Località: Lago di Garda


Torna a Software Windows


Topic correlati a "INVIO FAX":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti