Condividi:        

Problema in "Risorse del computer" di Windows 2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema in "Risorse del computer" di Windows 2000

Postdi Linus60 » 12/08/03 08:39

Di recente ho cambiato il sistema operativo, passando a Windows 2000 PRO (Service Pack 4). Precedentemente utilizzavo Windows 98 SE. Utilizzando entrambe le unità CD Rom ho riscontrato un piccolo problema in “Risorse del Computer”. Dopo aver eseguito alcune operazioni di trasferimento file da un CD Rom ad un altro ho espulso entrambi i CD Rom dalle relative unità (Lettore e Masterizzatore). Ad ogni modo nella root di “Risorse del Computer”i CD Rom vengono ancora segnalati come se fossero all’interno delle due unità, mentre entrambe sono vuote. Il problema, naturalmente, scompare se riavvio il computer.

Allo stesso modo, ma non so se la cosa è collegata alla precedente, se opero all’interno di Regedit ed esamino la Root, quest’ultima rimane “aperta”, mostrando i sottorami da me visitati anche se accedo al Regedit in una successiva sessione, cioè dopo aver chiuso e riaperto Windows.

Premesso che la Scheda Video del mio PC è una Matrox Marvel G400+TV, costruita per Win9x, della quale sto ultimamente aggiornando i driver ed il software a Windows 2000 PRO, volevo sapere da qualche “ben informato, se le cose sono collegate o questo mancato “Refresh” delle Root in “Risorse del Computer” e “Regedit” sono da collegarsi a qualche baco conosciuto di Windows 2000 PRO.

Ad ogni modo, come posso risolvere il problema?
Linus60
Linus60
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/08/03 22:00

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema in "Risorse del computer" di Windows 2000":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti