Condividi:        

J downloader chrome blocca il download

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

J downloader chrome blocca il download

Postdi nikita75 » 30/10/15 11:31

Ciao a tutti ,
durante il download dal sito ufficiale di J downloader G chrome mi impedisce il download .Cosa suggerite ? posso recuperare questo file ritenuto dannoso ?

jdownloader link
Immagine
hosting immagini

Immagine
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: J downloader chrome blocca il download

Postdi davide72 » 30/10/15 12:33

io l' ho scaricato senza problemi
prova a cancellare i cookie e riprova, eventualmente reimposta i valori predefiniti di chrome >download e metti la spunta su chiedi dove salvare il file, poi apri winupdate e vedi se ci sono aggiornamenti sulla sicurezza da fare
vedi compoennti aggiuntivi di chrome (adblock plus è piu che sufficente)
che programma usi per aprire i file rar? 7zip è ottimo
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: J downloader chrome blocca il download

Postdi nikita75 » 30/10/15 13:19

grazie Davide . provo ,a cancellare i cookie . Non ho ad block
La cosa strana è che il download è partito e Chrome lo ha bloccato come se fossse una minaccia !
Chiaramente posso recuperare il file che chrome interpreta come " dannoso "" ... :-?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: J downloader chrome blocca il download

Postdi davide72 » 30/10/15 13:51

è spiegato qui il motivo https://translate.google.it/translate?h ... rev=search accordi microsoft e google sulla sicurezza dei certificati
stai usando xp?
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: J downloader chrome blocca il download

Postdi nikita75 » 31/10/15 19:50

davide72 ha scritto:è spiegato qui il motivo https://translate.google.it/translate?h ... rev=search accordi microsoft e google sulla sicurezza dei certificati
stai usando xp?


Si davide72..uso xp :roll:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: J downloader chrome blocca il download

Postdi davide72 » 31/10/15 20:05

gli aggiornamenti di sicurezza servono anche per risolvere questi messaggi informativi, reputazione siti , certificato dei programmi , contenuto java , ecc..., il sito di jdowloader è quello ufficiale quindi ignora e riprendi il download
se vuoi , per scrupolo fai una passata con adwcleaner , ma non cambierà molto
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "J downloader chrome blocca il download":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1
Win 7 - Chrome
Autore: danny
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti