Condividi:        

account hotmail bloccato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

account hotmail bloccato

Postdi gothicdream » 26/10/15 13:34

salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta per fare questa domanda, chiedo scusa se non la è.
microsoft mi ha bloccato l'account hotmail perchè dicono che lo usa qualcun altro, e la procedura di ripristino non funziona (al questionario che compilo mi rispondono sempre che le informazioni fornite non sono sufficienti, ma io non ne ho di altre).
qualcuno sa come risolvere il problema?
oppure come si fa per parlare con una persona umana del supporto senza dover fare login all'account hotmail?
il problema è che ho delle mail importanti salvate, e devo quindi per forza riattivare l'account in qualche modo.
grazie
saverio
gothicdream
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/01/14 19:23

Sponsor
 

Re: account hotmail bloccato

Postdi davide72 » 26/10/15 14:17

digli che hai dimenticato la password e che vuoi cambiarla, te la spediscono sul cell. quella nuova
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: account hotmail bloccato

Postdi gothicdream » 26/10/15 15:38

grazie, me l'ha fatta cambiare 3 volte ma alla fine sono rientrato. continuava ad apparire la scritta:
È possibile che qualcun altro stia usando il tuo account
Per essere certi che solamente tu possa usare il tuo account, ti assisteremo nel processo di modifica della password e verifica delle info di sicurezza.
hotmail del c.azzo, è la casella che mi dà più problemi di tutte.
grazie ancora!
gothicdream
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/01/14 19:23

Re: account hotmail bloccato

Postdi davide72 » 26/10/15 15:51

è quello che dico sempre anch'io, prova con gmail
cmq preferisco il client coi server dell' operatore che è piu sicuro
cmq fai attenzione a chi concedi la psw, se è fidato ok, ma se non conosci meglio non rischiare
in ogni caso devi cambiare psw per riaccedere in quanto la seconda persona accede da un altro pc, e manda in confusione il server hotmail, quindi lo staff di hotmail deve fare gli accertamenti per verificare che l' account è proprio il tuo, delle volte va un pò per le lunghe, per questo ti ho consigliato di cambiare psw (molto piu veloce)
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "account hotmail bloccato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti