Condividi:        

Webcam

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Webcam

Postdi makulat » 16/10/15 20:45

Ciao ragazzi, spero di scrivere nella sezione giusta, in caso non sia così vi chiedo anticipatamente scusa, ma ho un problema da qualche settimana che non so proprio come risolvere. Ho un pc portatile, da qualche settimana se entro in siti di chat come chatrandom o chatroulette non posso visualizzare la cam degli altri, ovvero vedo tutto sempre nero. Pensavo fosse un problema relativo al fatto che non ho Adobe Flash, allora l'ho installato, nessun risutato (ho scoperto dopo che Chrome ha lo shockwave integrato). Ho pensato che fosse un problema di connessione, ho provato a connettermi da altre case e non funziona mai. Il problema quindi sta nel Pc..ora io non so più come combatterci, ho cercato qualcosa online e non trovo nulla, tanti dicevano di utilizzare il plugin di Adobe e non quello di Google, ma chrome non mi permette di scaricarlo o di installarlo...Aiuto??a :D
makulat
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/10/15 20:41

Sponsor
 

Re: Webcam

Postdi davide72 » 16/10/15 21:22

deve essere qualche politica di sicurezza adottata dal tuo provider
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Webcam

Postdi makulat » 16/10/15 21:27

davide72 ha scritto:deve essere qualche politica di sicurezza adottata dal tuo provider

ovvero??cosa posso provare?
makulat
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/10/15 20:41

Re: Webcam

Postdi davide72 » 16/10/15 21:41

contattare il tuo provider e chiedere info, qualcuno all' estero si è arrangiato con webcam virtuali da installare sul pc, non saprei
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Webcam":

webcam non rilevata
Autore: narma
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti