Condividi:        

Chi usa Macrium Reflect per backup HDD ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Chi usa Macrium Reflect per backup HDD ?

Postdi 1enry1 » 16/10/15 19:52

allora sto sperimentando per usare Macrium Reflect 6.1 con windows 7.......

1) stranamente non fa piu fare nelle opzioni il disco di rescue in LINUX , solo windows !
volevo fare la chiavetta e anche qui altra sorpresa NON c'e opzione per creare boot usb
o meglio c'e ma non e' flaggabile, ma come mai ? solo cd rom !
Cmq ho creato ISO e poi con un prg ho creato la chiavetta ma non andava, alla fine dopo
piu di mezz'ora risolto il problema, NON formattatela in fat o fat32 , va solo in ntfs !!!

2) Bella cmq interfaccia grafica simile a windows a bassa grafica. HO Reflect 6,1 versione
nuova di ottobre , grafica totalmente DIVERSA e NUOVA dal solito macrium..... c'e da studiare !
Confermate che manca per il disco di ripristino le opzioni LINUX e il flag per creare USB ?

3) Ora non capisco la scelta mi da 2 opzioni CLONE o IMAGE , ma non e' la stessa cosa ?
per fare una copia per poi ripristinarla quale delle due scelgo ?
chi mi spiega le differenze (se ci sono ) tra le due opzioni.

4) Dite che il disco creato andra' anche con il NUOVO window 10, ma credo di no visto
che nelle opzioni per creare ISO io ho scelto PE3 (che va benissimo) mentre per win 10
mi pare dice di usare la PE5 ...... chi ne sa di piu ?? boh....

5) ma perche leggo di non usare la versione 6 ma meglio la 5.... che problemi da la 6 ?

6) devo fare immagine del disco C (con win) e del disco D dati, cosa faccio un unica copia
flaggando entrambi o meglio prima uno e poi altro,,,,separatemante, che dite ?

grande Macrium, ciaooooo
1enry1
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 17/03/13 18:26

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Chi usa Macrium Reflect per backup HDD ?":

backup whatsapp
Autore: ascamarci
Forum: Discussioni
Risposte: 2
cos'è il backup
Autore: valyfilm
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti