Condividi:        

Passaggio da Mac a Windows con hard disk Wester Digital

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Passaggio da Mac a Windows con hard disk Wester Digital

Postdi noloita » 21/09/15 00:07

Salve a tutti, scrivo in questo forum perché sono in crisi dopo il passaggio da Mac (Macbook white unibody della fine del 2009) ad un pc (asus N550 con Windows 10). Ho visto che non c'è nessun altro topic a riguardo quindi ho deciso di crearne uno nuovo. Ho un hard disk esterno Western Digital (My Passport Ultra, si alimenta quando collegato al pc, numero modello: WDBZFP0010BBL) compatibile sia con Mac che con Windows. Ovviamente utilizzando Mac l'avevo formattato per utilizzarlo con quello ma quando ho provato ad utilizzarlo con windows sebbene mi comparisse in "Dispositivi e stampanti" non mi compariva in "Questo pc"/"Risorse" e quindi non potevo neanche aprirlo. A quel punto ho provato a usare Tuxera su Mac (su consiglio di una amica) formattandolo con Tuxera ma non ha funzionato. Allora l'ho sempre formattato su Mac con il formato exFAT ma comunque non riesco ad aprirlo. Ho anche installato il driver per Windows che ho trovato sul sito della Western Digital ma il problema rimane. Su una FAQ del sito della Western Digital una spiegazione del problema potrebbe essere il cavo di alimentazione ma quando collego l'hard disk comunque su "Dispositivi e stampanti" mi compare e la lucetta dell'alimentazione sull'hard disk si accende quindi non penso che sia questo il problema. Qualcuno ha idea di come risolvere tutto questo?
noloita
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/09/15 23:46

Sponsor
 

Re: Passaggio da Mac a Windows con hard disk Wester Digital

Postdi quizface » 21/09/15 07:57

Hai provato con diskpart e gestione disco (disk management) http://www.howtogeek.com/195530/how-to- ... ows-drive/
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Passaggio da Mac a Windows con hard disk Wester Digital":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti