Condividi:        

quick time

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

quick time

Postdi gamma_ray » 08/08/03 15:46

Tempo fa sulla barra degli strumenti, in basso a destra, mi compariva un’icona chiamata Quick time. Siccome non amo oggetti che piombano improvvisamente sul mio computer, l’ho eliminato dal registro di configurazione, in quanto chiudendolo dalla barra strumenti, si riavviava ogni volta che accendevo del computer.
Oggi, facendo un po’ di pulizia qua e la nel mio pc, nella cartella downloaded program files, mi ritrovo una voce chiamata Quick time object: ma cos’è sto quick time? Io l’ho tolto.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 08/08/03 16:00

Fai sul serio? :lol:
Se davvero vuoi sapere cos'è Quick Time, è un riproduttore della Apple per i file .mov (formato proprietario Apple, appunto)

Per altre info sull'icona di Quick Time nella traybar, dai un'occhiata per es. a questo topic.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi gamma_ray » 08/08/03 17:16

...certo che faccio sul serio!
Ma è una cosa coì elementare?
Cmq grazie!
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Postdi Mikizo » 08/08/03 20:34

Scusami l'ilarità, Quick Time è una cosa in cui ci si imbatte continuamente in internet, la metà degli streaming in circolazione ti chiede di scaricarlo.
Cmq non volevo essere offensivo, e spero di non esserlo stato ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Lilafel* » 09/08/03 11:22

A me cmq... nonostante tutto... RICOMPARE SEMPRE E PER SEMPRE!!!
:cry: :cry: :cry:
Alcuni si ritengono perfetti unicamente perché sono meno esigenti nei propri confronti.

Hermann Hesse
Lilafel*
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 07/07/03 00:12
Località: Isola che non c'è

Postdi Maurizio74 » 09/08/03 14:52

x Lilafel* : prova a cliccare con il tasto dx del mouse sull'icona, vai alla voce "Quick time preferens" e disabilita l'opzione "mostra icona nella traybar" ...non sò se le voci siano esattamente queste :undecided: (io l'ho disinstallato molto tempo fà), ma cmq è qualcosa di simile ;)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "quick time":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti