Condividi:        

Banchmark

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Banchmark

Postdi Swalke » 08/08/03 14:07

Ciao a tutti!
Ieri ho scaricato per un mio amico i due programmi per fare banchmark che ho trovato sul sito di PC-facile (Sandra e FreshDiagnose) e già che c'ero li ho provati sul mio sistema che è un po' vecchiotto (pentium II 350 mHz 128 MB di Ram e la mitica :roll: Voodoo 2)

Personalmete ho trovato Sandra un po' + dettagliato del Diagnose nonostante non sia una versione completa... (per esempio nel Diagnose mi sembra che non dica quanti MB ha la scheda grafica... ...comunque...

Passiamo ai miei 2 veri problemi:

1)In nessuno dei due riesco a trovare dati relativi alla Voodoo2 :eeh:
Se vado in Display mi vede solo la S3 Virge ma non la scheda 3D.
E' perchè questi programmi non contemplano l'hardware per l'accellerazione grafica o sono io che sono così babbo da non trovarlo? :oops:

2)Sia Sandra che FreshDiagnose paragona il file system con altri file system di cui fornisce le rotazioni per minuto, però non dice quante rotazioni per minuto fa l'hard disk analizzato (cioè il mio).
Non è una cosa fondamentale da conoscere se si vuole fare dei paragono con altri Hard disk? :-?

Mha... ...illuminatemi voi vi prego!!!
Avatar utente
Swalke
Hardware Admin
 
Post: 820
Iscritto il: 26/10/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti