Condividi:        

menu di windows in lingua inglese

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

menu di windows in lingua inglese

Postdi salvanet » 06/08/03 15:03

Salve a tutti,

Ho effettuato il windows update, ed ora il menu appare in lingua inglese. Ho controllato tra le impostazioni internazionali e tra le impostazioni di internet explorer e sono tutte settate nella lingua italia. :o

Come faccio a ripristinare la lingua italiana nel menu?

Grazie, anticipatamente
salvanet
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/08/03 14:55

Sponsor
 

Postdi *~Hayabusa~* » 06/08/03 15:17

ciao salvanet,
questo problema l'ho anch'io..e non sono ancora riuscito a risolverlo :cry:
Ho Iexplorer in inglese e quindi anche relativi menù e anche alcune voci in certi menù: tipo ho rename invece di rinomina per i collegamenti sulla barra di win..nel vecchio win98 bastava cercarsi le chiavi nel registro e rinominarle..per il 2k questo non vale; se qualcuno riesce ad aiutarci grazie tante.
ciao ciao
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

menu di win98 in lingua inglese

Postdi salvanet » 06/08/03 15:34

*~Hayabusa~* ha scritto:ciao salvanet,
questo problema l'ho anch'io..e non sono ancora riuscito a risolverlo :cry:
Ho Iexplorer in inglese e quindi anche relativi menù e anche alcune voci in certi menù: tipo ho rename invece di rinomina per i collegamenti sulla barra di win..nel vecchio win98 bastava cercarsi le chiavi nel registro e rinominarle..per il 2k questo non vale; se qualcuno riesce ad aiutarci grazie tante.
ciao ciao


Quindi tu sai come risolvere il problema sotto windows 98?
salvanet
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/08/03 14:55

Postdi *~Hayabusa~* » 06/08/03 15:47

Il mio problema in win98 era:
se clickavo col destro sul desktop o su un file mi compariva un menù a tendina con le voci "paste" "copy" "send to" "new" ecc ecc; l'ho risolto cercandomi con il regedit (esegui in start e poi regedit) le voci in questione (paste) e modificandole in quello che volevo (incolla). Per permettere di selezionare un opzione premendo una lettera (es= premo "I" nel menù a tendina per intendere incolla) devo inserire la "&" (senza "") prima della lettera che voglio (&Incolla per scegliere incolla premendo I o Inc&olla per sceglierlo premendo o).
C'è da perdere un po' di tempo ma si riesce..
ciao ciao
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi salvanet » 06/08/03 16:36

Ok grazie ci proverò :)
salvanet
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/08/03 14:55

Postdi amenichelli » 06/08/03 22:56

Mi è capitata la stessa cosa su win 98 ed ho risolto semplicemente reinstallando,sopre l'esistente ,il s.o. tutto è tornato normale in quanto la reinstallazione non tocca le patch,ecc,ma se trova delle dll o chiavi del registro in lingua differente le reimposta al valore precedente.
Forse funziona anche con 2k.Io avevo copiato tutto il contenuto del cd in una cartella e da li ho lanciato il setup. ;)
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "menu di windows in lingua inglese":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti