Condividi:        

Esiste un progr che mi traduca in note x Nokia canzoni in mp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Jedi82 » 27/11/01 04:24

Come da oggetto, sono alla disperata ricerca di programmi che mi creino spartiti da inserire ne mio cell Nokia x avere delle belle sunerie che n siano quelle commerciali che si trovan in giro!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 27/11/01 07:32

Se vai su siti come telefonino.net o .it ora non ricordo, o cerchi su google dovresti trovare dei programmini che ti generano in ",tasti", le note che suoni...<br><br>Oppure usi un editor di MIDI (tipo CakeWalk), vedi che note sono e le inserisci...<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Nemok » 27/11/01 16:30

Credo che anche Logomanager abbia una simile funzione,l'ho usato un po' di tempo fa e non mi ricordo bene
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Andrea87 » 28/11/01 03:55

Io ne ho appena scaricato da qui uno<br>http://digilander.iol.it/deficente/Hacker.htm<br>Non so se funziona
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Esiste un progr che mi traduca in note x Nokia canzoni in mp":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti