Condividi:        

virtual dub mod

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

virtual dub mod

Postdi artaudisse » 05/03/15 16:52

salve, circa 4 anni fa su un forum ho sentito parlare di questo software per aggiungere i sottotitoli ai file video e l'ho installato sul mio pc (allora, con sistema windows xp). l'ho usato per diverso tempo trovandomi abbastanza bene, anche se all'inizio ho seguito una procedura non semplicissima per aggiungere dei codec. senza, infatti, non venivano supportati i file testo già pronti che "aggiungevo" ai video. dopo aver accantonato il programma per un po' di tempo ora ne avrei di nuovo bisogno ma ho provato ad installare la versione più nuova e non supporta neppure i classici file "avi" che importavo prima e non ho ritrovato le istruzioni per i codec. nel frattempo ho cambiato pc ed ora ho un sistema windows 7 (ho optato per windows 7 perché mi trovo malissimo con windows 8, che ho sul portatile). ho pensato che in qualche modo il programma fosse diventato obsoleto...qualcuno ne sa qualcosa?
grazie
artaudisse
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/03/15 16:29

Sponsor
 

Re: virtual dub mod

Postdi Dylan666 » 06/03/15 10:46

se devi solo aggiunfere sottotitoli ormai ci sono molti metodi e programmi:
http://www.chimerarevo.com/windows/inse ... ta-171551/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: virtual dub mod

Postdi news » 06/03/15 14:31

artaudisse ha scritto:salve, circa 4 anni fa su un forum ho sentito parlare di questo software per aggiungere i sottotitoli ai file video e l'ho installato sul mio pc (allora, con sistema windows xp). l'ho usato per diverso tempo trovandomi abbastanza bene, anche se all'inizio ho seguito una procedura non semplicissima per aggiungere dei codec. senza, infatti, non venivano supportati i file testo già pronti che "aggiungevo" ai video. dopo aver accantonato il programma per un po' di tempo ora ne avrei di nuovo bisogno ma ho provato ad installare la versione più nuova e non supporta neppure i classici file "avi" che importavo prima e non ho ritrovato le istruzioni per i codec. nel frattempo ho cambiato pc ed ora ho un sistema windows 7 (ho optato per windows 7 perché mi trovo malissimo con windows 8, che ho sul portatile). ho pensato che in qualche modo il programma fosse diventato obsoleto...qualcuno ne sa qualcosa?
grazie


Per gli Avi video occorre questo codec:
x264vfw
download
http://sourceforge.net/projects/x264vfw ... p_redirect
per altri formati video: Mkv, Mov,mpeg2,wmv, etc.. occorrono altri Plugins 32 / 64 bit
saluti
news
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 02/01/12 16:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "virtual dub mod":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti