Condividi:        

Spyrix Free keylogger (URGENTE)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Spyrix Free keylogger (URGENTE)

Postdi Ventoacqua » 19/01/15 18:03

Salve a tutti, facendo la scansione con l'antivirus mi sono accorta che qualcuno ha installato nel mio pc questo programmino (spyrix free keylogger)....tralasciando la mia ovvia inc..ops arrabbiatura, dopo vari tentativi sono riuscita a rendere visibile il programma, il problema sta che quando vado per disinstallarlo mi appare questa scritta :
the file "C: \ Program > Files (86x) \ windows NTT \ it-sfk \ unins001.dat" does not exist. Can not uninstall.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come fare per disinstallarlo?

P.S. ho contattato l'assistenza di Spyrix l'unica cosa che hanno saputo dirmi è stato di chiudere il programma dal task manager o dalla schermata iniziale (fatto dal task manager) e riavviare il pc (fatto pure questo) :cry: :cry: :cry: :evil: :evil:
Ventoacqua
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/01/15 17:57

Sponsor
 

Re: Spyrix Free keylogger (URGENTE)

Postdi quizface » 19/01/15 19:39

in rete ho trovato questo: hai gia' provato?
http://www.securitystronghold.com/gates ... tml#Manual
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Spyrix Free keylogger (URGENTE)

Postdi Ventoacqua » 19/01/15 19:56

No questo ancora non l'ho provato, ma secondo te se sovrascrivo il programma installandolo di nuovo nell'eventualità potrei risolvere?
Ventoacqua
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/01/15 17:57

Re: Spyrix Free keylogger (URGENTE)

Postdi quizface » 20/01/15 07:54

Ventoacqua ha scritto:No questo ancora non l'ho provato, ma secondo te se sovrascrivo il programma installandolo di nuovo nell'eventualità potrei risolvere?


Probabilmente si, ma disinstallalo con un programma di disonstallazione tipo Total Uninstall che oltre a disinstallartelo, ti cerca anche i residui. Il programma è free (in prova) per alcuni giorni
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Spyrix Free keylogger (URGENTE)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti