Condividi:        

problema partizione errata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema partizione errata

Postdi kayla1994 » 17/01/15 23:11

Oggi un mio amico ha provato ad installare linux sul mio pc con windows 8.0. Nel commento in cui doveva fare la partizione ha scelto di usare una parte del DATA del mio hard disk. Purtroppo anziché dividere la parte di memoria DATA ha formattato tutto questo disco, in cui erano contenuti tutti i file del mio computer, così che il disco risultava illeggibile. Ho recuperato i file della partizione con un programma chiamato EaseUs Data Recover e tutto sembrava andare per il meglio dal momento che mentre facevo lo scan della partizione ho visto i nomi di tutte le cartelle che avevo in precedenza. Dopo averle esportate però ho provato ad aprire i file ma questi non si aprono. I pdf sono illeggibili, alcuni codici scritti con sublime sono invece pieni di caratteri, e i txt vuoti.
Credo comunque che i file possano essere recuperati anche perché ci sono tutti a parte che non li posso leggere

Spero che possiate aiutarmi. Grazie
kayla1994
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/01/15 23:10

Sponsor
 

Re: problema partizione errata

Postdi Dylan666 » 19/01/15 09:59

usa un programma come "Active Partition Recovery Professional".
con la versione Trial puoi capire se ritrova i file prima di comprarla.
Fossi in te non smanetterei il disco ulteriormente con dei freeware
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema partizione errata":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti