Condividi:        

Il masterizzatore non va

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Il masterizzatore non va

Postdi gimart » 09/01/15 12:42

Ciao a tutti. Dopo aver creato un'immagine di sistema, mi è stato chiesto se desideravo creare il cd di ripristino. Pur se già ne ho uno fatto in un precedente backup, ho risposto positivamente ed ho inserito un cd nuovo nel masterizzatore. Senonché mi è comparso il seguente messaggio di errore:

Immagine

Premetto che ho provato a masterizzare qualcosa con Nero e tutto è andato bene.
Come posso ovviare all'inconveniente?
Grazie.
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: Il masterizzatore non va

Postdi quizface » 09/01/15 14:41

Non ha niente a che fare col masterizzatore, cambia il segno decimale dalla virgola, metti il punto. La virgola mettila alle migliaia.
http://support.microsoft.com/kb/982736/it-it
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Il masterizzatore non va

Postdi gimart » 10/01/15 11:02

quizface ha scritto:Non ha niente a che fare col masterizzatore, cambia il segno decimale dalla virgola, metti il punto. La virgola mettila alle migliaia.
http://support.microsoft.com/kb/982736/it-it

Allora, ho seguito il tuo consiglio e poi tutto quanto suggerito nel link del Supporto Tecnico Microsoft che mi hai allegato. Nessun risultato! Sul Supporto si diceva che, in caso non si fosse risolto il problema, ci si poteva registrare e quindi telefonare alla Microsoft. L'ho fatto e la risposta che mi hanno dato ha dello scandaloso: avrei dovuto pagare 89 €., quasi il costo di Windows, per avere una soluzione!!!! E' davvero una vergogna e andrebbe diffusa su Internet in qualche modo. La chicca finale, poi, è che, prima di parlare con l'operatore, si viene invitati a non riagganciare per esprimere un giudizio sulla conversazione: io non ho riagganciato, ma non è successo niente, nessun invito! Ora, io un disco di ripristino fatto su questo computer ce l'ho, anche se è di qualche mese fa. Ma se non l'avessi avuto? Infine una curiosità: se il disco viene fatto su un pc con un'altra versione di Windows, può essere utilizzato? Grazie.
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Re: Il masterizzatore non va

Postdi quizface » 10/01/15 14:42

Mi spiace, ma non ho altre soluzioni :oops: :oops:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Il masterizzatore non va

Postdi gimart » 10/01/15 16:46

Non ti preoccupare. Su un altro pc ho la stessa versione di Windows. L'ho fatto da lì e penso possa andare bene. Grazie comunque.
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Il masterizzatore non va":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

cron