Condividi:        

codice windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

codice windows

Postdi frasco26 » 31/07/03 19:14

Ho un problemino! So che sembrerà una banale scusa, ma vi assicuro che é la verità!
Ho installato ormai da un anno Windows XP, ora mi trovo a dover formattare ma non riesco più a trovare la confezione con la licenza ed ho paura che sia stata buttata via! Come faccio??
Dato che ancora non ho formattato l'HD, nessuno sa se c'é un modo per risalire al codice attraverso qualche utility di sitema o cose del genere?
Sono dosperato non tanto perchè non posso formattare, quanto per il fatto che se non trovo il codice del disco tanto vale che lo butti nel cessso!!
Ciao!
frasco26
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 29/08/02 13:12
Località: Firenze

Sponsor
 

Postdi nazgul » 31/07/03 19:21

se vai sul pannellino d'attivazione di xp dovrebbe esserci una voce per poter cambiare uin, da li' dovresti vederlo (non ce l'ho installato xp qui, fossi matto :D, per cui vado a memoria) oppure usa AIDA32 (trovato su questo forum da qlc parte, ringrazio ki l'abbia segnalato perke' e' molto utile come prg) http://www.aida32.hu/aida-download.php?bit=32 , una volta installato vai su SISTEMA OPERATIVO -> SISTEMA OPERATIVO -> informazioni sulla licenza -> product key
nazgul
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 10/10/02 12:11

Postdi Maurizio74 » 31/07/03 21:42

oppure usa AIDA32 (trovato su questo forum da qlc parte, ringrazio ki l'abbia segnalato perke' e' molto utile come prg)
:D
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "codice windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti