Condividi:        

connessione con ME

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

connessione con ME

Postdi falko » 31/07/03 18:38

intanto saluto tutti , sono nuovo e mi capita di lavorare da 8 anni con i pc, non mi ritengo un Dio ma me la cavicchio :) però vorrei evitare di formattare quando ho problemi, è una cosa che mi fa inkakkiare a volte

mi è capitato in 2 pc oggi:

SO ME

vado a fare la connessione ad internet (56 k uno e isdn l'altro) e dopo aver composto il numero e iniziato l'handshake dopo un pò mi dice che il pc remoto non risponde

Provo con altri provider e nulla...secondo me c'è una opzione errata nel ME ma non riesco a trovarla, avete risolto qualcosa voi?

la rete e i driver di accesso remoto li ho cancellati e reinstallati quindi questa prova è giò stata fatta

in attesa di avere soluzioni vi saluto

alessio
falko
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 31/07/03 18:21
Località: re

Sponsor
 

Postdi techcowboy » 31/07/03 19:38

a me è kapitata una cosa simile ieri,il sistema da solo a cambiato la voce ppp:wnzoz 95/98/nt4/2000 internet in slip connessione unix ,ke sta in propietà della conn,e poi rete!controlla nn si sa mai!ciauz
to fast for yuo
techcowboy
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 15/03/03 16:03
Località: ora in Iraq


Torna a Software Windows


Topic correlati a "connessione con ME":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 184 ospiti