Condividi:        

mirc-power script

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mirc-power script

Postdi p.corrado » 07/12/14 17:15

saluto tutti.piccolo problema,vorrei eliminare l'elenco delle ricerche fatte su mirc-power script (elenco che si apre, cliccando su ''cerca'', nella schermata --ricerca generale--)ho' provato con le varie opzioni senza riuscirci,eventuali suggerimenti sono graditi.-p.corrado------
p.corrado
Utente Junior
 
Post: 71
Iscritto il: 11/02/12 13:56

Sponsor
 

Re: mirc-power script

Postdi davide72 » 07/12/14 17:42

http://www.powerscript.altervista.org/R ... nerale.htm

Con questi semplici passi é possibile trovare e prendere tutto quello che condividono i canali presenti nel progetto; Va ricordato che l'utente che usa lo script ha implicitamente accettato di assumersi le proprie responsabilità sull'uso dello script, liberando lo scripter e lo staff dello script da ogni responsabilità, tale script porta a conoscenza dell'utente che lo usa di dove risiede quello che cerca, quindi solo l'uso informativo; Non è a scopo di lucro.
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: mirc-power script

Postdi p.corrado » 07/12/14 18:39

saluto tutti.condivido in pieno la risposta datami,ma la mia domanda,(indubbiamente mi sono spiegato male),era un'altra.-1)apro il mirc,dopo pochi minuti,apre la finestra ''ricerca generale'',vi sono varie opzioni di ricerca--cerca news--cerca--cerchera' su tutti 62 canali--,2)sull'opzione''oppure immetti parametro e clicca su cerca..cliccando sulla freccetta a lato si apre la cronologia delle ricerche effettuate nel tempo,si possono eliminare?---ciao---p.corrado-------
p.corrado
Utente Junior
 
Post: 71
Iscritto il: 11/02/12 13:56

Re: mirc-power script

Postdi davide72 » 07/12/14 18:44

no, non si possono eliminare , la motivazione sono nelle ossecui dello staff (vedi sottolinenato in grassetto)
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: mirc-power script

Postdi p.corrado » 07/12/14 19:18

ciao a tutti.grazie per la sollecita risposta,buona serata--p.corrado----
p.corrado
Utente Junior
 
Post: 71
Iscritto il: 11/02/12 13:56


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mirc-power script":

Script batteria < 30%
Autore: GiuCi
Forum: Software Windows
Risposte: 7
Power point
Autore: Violaxxx
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti