Condividi:        

Programmi esecuzione automatica

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programmi esecuzione automatica

Postdi Fra_rey » 17/09/14 20:37

Salve a tutti ragazzi, vi espongo in breve il mio problema
Ho un pc portatile marca toshiba con windows vista; per velocizzare l'avvio ho disattivato diversi programmi in esecuzione automatica... cercando nella lista, ho trovato alcuni programmi installati di default dalla toshiba probabilmente e vorrei sapere quali di questi programmi potrei disabilitare dall'esecuzione automatica tranquillamente (o addirittura disinstallare, dato che non li utilizzo) senza avere problemi. Ecco un'immagine con la lista di questi programmi

Immagine

Spero di essermi spiegato con chiarezza :D grazie a tutti in anticipo :)
Fra_rey
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 06/01/14 13:34

Sponsor
 

Re: Programmi esecuzione automatica

Postdi quizface » 17/09/14 20:41

direi tutti, tranne l'antivirus (Windows Defender) ed altri che sei sicuro che ti servono.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Programmi esecuzione automatica

Postdi Fra_rey » 17/09/14 20:50

quizface ha scritto:direi tutti, tranne l'antivirus (Windows Defender) ed altri che sei sicuro che ti servono.

Grazie mille :D Ovviamente non mi riferivo a Windows defender xD non avrei dovuto includerlo nell'immagine in effetti :lol: comunque configfree tray, startCCC e synaptics pointing device driver che tipo di software sono? startCCC è un qualcosa relativo alla scheda video?
Fra_rey
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 06/01/14 13:34

Re: Programmi esecuzione automatica

Postdi davide72 » 17/09/14 21:09

synapatic è il touchpad e non va disattivato ,
NDStray è un utility toshiba per la commutazione fra schede di rete fisiche e virtuali , profili di rete ecc..(lo puoi deselezionare)
win defender lo puoi anche arrestare e disattivare direttamente nei servizi visto che gli ultimi antivirus includono gia il modulo antispyware
puoi anche disattivare dall' avvio tutte le altre voci toshiba ma senza disinstallarle (non conoscendo toshiba) proprio per evitare malfunzionamenti hardware nell' ambiente windows , non si sa mai...
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Programmi esecuzione automatica

Postdi Fra_rey » 17/09/14 22:01

davide72 ha scritto:synapatic è il touchpad e non va disattivato ,
NDStray è un utility toshiba per la commutazione fra schede di rete fisiche e virtuali , profili di rete ecc..(lo puoi deselezionare)
win defender lo puoi anche arrestare e disattivare direttamente nei servizi visto che gli ultimi antivirus includono gia il modulo antispyware
puoi anche disattivare dall' avvio tutte le altre voci toshiba ma senza disinstallarle (non conoscendo toshiba) proprio per evitare malfunzionamenti hardware nell' ambiente windows , non si sa mai...

Grazie, molto chiaro ;)
Fra_rey
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 06/01/14 13:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programmi esecuzione automatica":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti

cron