Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ho un problema con l'importazione immagini e video della fotocamera con Win vista. Ogni volta che importo le immagini e video dalla fotocamera nella cartella immagini pur l'importazione avvenga correttamente vengono sempre importati tutti i video della fotocamera, anche se già importati. Questo non avviene per le immagini. La cosa è frustante perchè tutte le volte ho dei doppioni che devo cancellare.
la fotocamera ha una memoria interna e una espandibile su SDcard , quindi devi selezionare mammano le foto e i video che vuoi importare sul pc , oppure importare tutto in una volta e poi usare il duplicate finder incluso nel cclenaer che serve appunto per rimuovere i doppioni
PS i video vengono visti come immagini , di fatto li devi spostare ogni volta nella cartella video
Io vorrei sia le immagini i e video nella stessa cartella immagini e così avviene ma ogni volta che devo importare video e immagini il PC ricorda le immagini già importate e quindi non le importa, ma non fa la stessa cosa con i video che vengono sempre importati come se fosse la prima volta.