Condividi:        

HD formattato NTFS con WIN XP ... accesso senza aurorizz.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HD formattato NTFS con WIN XP ... accesso senza aurorizz.

Postdi Tapparo » 27/07/03 12:08

Ho un HD ntfs sotto XP al quale avevo tolto i privilegi di accesso di tutti tranne i miei :D . Ora mi trovo che dopo un blocco di sistema :eeh: ho cercato di mettere come secondario l'HD ad un altro pc ma senza modo di accedervi visto che le autorizzazioni di accesso non le ho più :cry: . Non ho crittografato i dati ma essendo molto importanti vorrei sapere come aggirare l'ostacolo. Sempre che sia possibile.
Grazie :roll:
Tapparo
Tapparo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/07/03 11:54

Sponsor
 

Postdi Nicola » 27/07/03 13:34

cerca tra i messaggi di verbal666 o scanner81 e vedi che c`e un tool per leggere da NTFS da DOS che bypassa le protezioni... ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi pjfry » 28/07/03 01:15

oppure prova a modificare il proprietario delle cartelle dell'hd secondario mettendoci l'administrator del pc che usi ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi feno » 29/07/03 11:54

ma non basta creare sul nuovo pc un utente con le stesse autorizzazioni e nome e pwd che avevi tu sull'altro?
Cià

F@no
feno
Utente Senior
 
Post: 268
Iscritto il: 29/05/02 08:36
Località: Somewhere in Italy

Postdi Nicola » 29/07/03 13:12

feno ha scritto:ma non basta creare sul nuovo pc un utente con le stesse autorizzazioni e nome e pwd che avevi tu sull'altro?


non penso perche l'UID e il GID cambierebbero..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "HD formattato NTFS con WIN XP ... accesso senza aurorizz.":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti