Condividi:        

non riesco a cancellare un avi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non riesco a cancellare un avi

Postdi neeta » 25/07/03 13:24

Premetto che ho già cercato risposte precedenti nel forum e già provato i consigli dati in quelle occasioni... nada de nada :cry:
Ho un file AVI molto pesante, con nome piuttosto lungo e con spazi e apostrofo in mezzo, e WindowXP mi dice che non può né rinominarlo né cancellarlo perché è in uso da parte di un programma... ovviamente non è così, ma vaglielo a spiegare. In più, appena provo a toccare il file incriminato il PC diventa lentissimo e la CPU quasi schianta sotto il peso dei calcoli... mi tocca resettare tutto.
Già fatto scandisk, già provato con command (il comando "del" non funzia perché si ferma al primo spazio all'interno del nome, e mi dice che quel file non c'è...)
Attendo lumi, grazie!!
neeta
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/06/03 09:44

Sponsor
 

Postdi pjfry » 25/07/03 13:27

se ci sono gli spazi devi usare le " " , tipo
Codice: Seleziona tutto
del "nome del file molto lungo.avi"

se ti dà cmq degli errori mi pare d'aver letto qui da qualche parte che dovevi terminare il processo 'explorer.exe' tramite task manager...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi neeta » 25/07/03 14:11

Grazie!
Ci siamo riusciti, anzi ci è riuscito mio marito, con un escamotage: ha svuotato la cartella che lo conteneva lasciando solo il file incriminato, e poi ha cancellato la cartella... e questo WinXP sembra che lo accetti! :D
neeta
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/06/03 09:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non riesco a cancellare un avi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti