Condividi:        

Risolvere Conflitto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Risolvere Conflitto

Postdi crisge73 » 13/06/14 16:02

Buongiorno a tutti, io sono disabile (tetraplegico) e per scrivere uso un programma di dettatura vocale Dragon Naturally Speaking 11 ma mi crea un conflitto con un altro software piuttosto indispensabile Adobe Reader 11, so che è lui la causa perché ho messo su Internet il nome dell'errore che mi dà: hookerr_nonotifywindow, ma non riesco a risolvere il problema, qualcuno mi può dare una mano. Grazie
crisge73
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 26/10/13 15:46

Sponsor
 

Re: Risolvere Conflitto

Postdi quizface » 13/06/14 18:30

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Risolvere Conflitto

Postdi crisge73 » 14/06/14 10:01

Risolto, avevo già utilizzato queste indicazioni ma difetta, ho disinstallato il plugin di Fairfox, questo mi comporterà problemi nel funzionamento del browser?
Grazie
crisge73
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 26/10/13 15:46

Re: Risolvere Conflitto

Postdi quizface » 14/06/14 10:37

no, non per l'uso del browser, ma solo per alcuni filmati (o pubblicita') che usano Flash Player, ti chiederanno di abilitare il plugin.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Risolvere Conflitto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti