Condividi:        

aiuto? avrei un problemino all avvio del pc con w7 entrate

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto? avrei un problemino all avvio del pc con w7 entrate

Postdi celentanorock » 04/06/14 20:45

salve ,ogni tanto mi faccio sentire.io avrei un problemino ,quando avvio il pac la mattina mi si presentano sul desktop programmi che io non vorrei apparissero ,come skype torrent eccet. come i fa x evitare che questi non compaiano gia pronti all avvio di w7?mnon vorre ieliminarli ma solo usarli quando fa comodo a me e nn trovarmeli fra i piedi tutte le volte
saluti mi aiutate grazie?
celentanorock
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/04/09 01:08

Sponsor
 

Re: aiuto? avrei un problemino all avvio del pc con w7 entra

Postdi Fabri » 04/06/14 22:59

Ciao penso che pac stia per PC ,installa CCLEANER,scaricalo dal sito originale della PIRIFORM, lo installi e lo avvi alla prima schermata puoi fare una pulizia di varie cose se ne hai bisogno altrimenti vai in strumenti e poi in avvio,qui clikki le voci corrispondenti ai progrmmi che si avviano in automatico e che tu desideri bloccare e poi sulla destra decidi se bloccarne solo l'avvio automatico momentaneamente o eliminalo per sempre,però dalla lista programmi potrai sempre farlo partire,attento che alcuni programmi ad ogni avvio si rimettono in avvio automatiico,non è un gioco di parole spero mi hai capito, bye
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto? avrei un problemino all avvio del pc con w7 entrate":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti