Condividi:        

Win386.swp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Win386.swp

Postdi mellow » 24/07/03 13:08

volevi chiedervi se è possibile ridurre questo file.
sta crescendo a dismisura.è arrivato a circa 200 MB.

io ho internet eraser e tra le opzioni c'è "erase swap file"
se lo attivo combino un macello,o vado a ridurre proprio questo file?
[come riduco per esempio l'"index.dat" che mi ridiventa sempre di 32kb dopo aver usato internet eraser]

se internet eraser nn va bene,mi dite un modo alternativo per rideurre questo file?

spero di essermi riuscito a spiegare. :P
mellow
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/07/03 14:44

Sponsor
 

Postdi GianniDellaVacca » 24/07/03 14:58

Il file che vorresti ridurre è un file di sistema molto importante, si tratta del file della memoria virtuale; detto in soldoni quel file che windows usa quando la tua RAM non ce la fa.
Volendo, se hai win98 puoi fissare le sue dimensioni a un valore preciso. Vai in pannello di controllo, Sistema, linguetta Prestazioni, pulsante Memoria virtuale... Setti una gestione manuale e dai un valore minimo identico a quello massimo.
La quantità di memoria virtuale ottimale dipende dal tuo sistema. Troppa non migliora le prestazioni, ma poca le può peggiorare sensibilmente. Attenzione a ciò che fai.
In alternativa puoi usare programmi come CacheManager, per settare Memoria virtuale e memoria Cache a livelli ottimali per il tuo sistema...
GianniDellaVacca
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 25/05/03 18:07


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti