Condividi:        

scomparsa programmi pannello controllo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scomparsa programmi pannello controllo

Postdi dora1854 » 05/04/14 13:13

buongiorno a tutti! ho un problema:ho installato un programma free e, non essendo molto esperta,ho forse installato altri programmi indesiderati, che ho disinstallato subito, mi sono in seguito accorta che dal pannello di controllo sono spariti anche alcuni programmi che però figurano sul desktop e funzionano perfettamente,qualcuno può darmi una mano? grazie
dora1854
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/03/14 10:07

Sponsor
 

Re: scomparsa programmi pannello controllo

Postdi quizface » 05/04/14 13:29

Nel pannello di controllo non figurano programmi installati,
http://www.tomshw.it/guides/ictbusiness ... 21-big.png
comunque, ripristina il computer a prima dell'installazione del software incriminato

Start -> tutti i programmi -> Accessori -> Utilità di sistema -> Ripristino configurazione di sistema
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: scomparsa programmi pannello controllo

Postdi dora1854 » 05/04/14 13:56

ringrazio molto per le informazioni, ma mi sembra che windows 8.1 non preveda il ripristino della configurazione del sistema, sbaglio?
dora1854
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/03/14 10:07

Re: scomparsa programmi pannello controllo

Postdi quizface » 05/04/14 15:30

Si sbagli,

Per ripristinare uno stato precedente del PC: http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... h-reset-pc

1. Scorri rapidamente dal bordo destro dello schermo e quindi tocca Cerca. Se usi un mouse, posiziona il puntatore nell'angolo superiore destro dello schermo, muovilo verso il basso e quindi fai clic su Cerca.
2. Immetti pannello di controllo nella casella di ricerca e tocca o fai clic su Pannello di controllo.
3. Immetti ripristino nella casella di ricerca del Pannello di controllo e tocca o fai clic su Ripristino.
4. Tocca o fai clic su Apri Ripristino configurazione di sistema e quindi segui le istruzioni.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: scomparsa programmi pannello controllo

Postdi dora1854 » 06/04/14 13:21

benissimo, ti ringrazio molto,quella che mi hai indicato è proprio la strada giusta
dora1854
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 12/03/14 10:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scomparsa programmi pannello controllo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti