Condividi:        

Problem Con Pc Appena Formattato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problem Con Pc Appena Formattato

Postdi Ivooo90 » 21/03/14 10:13

Ciao ragazzi ho un grosso problema con un pc APPENA formattato. Aprendo internet parte in sottofondo solo l'audio di una pubblicità del carrefour e poi emette strani suoni. Vi spiego la situazione. Ho formattato installando Windows 7 c***k, driver originali, aggiornamento del bios (sito ufficiale), antivirus (avira) e altri due o tre programmi con la loro c***k; tra qui Office 2013. Per mettere la c***k ho dovuto di quest'ultimo ho dovuto disattivare temporaneamente l'antivirus; dopo questo riavvio, alzo il volume del monitor e parte questa cosa e nel pannello del volume mi esce una terza sorgente audio che non ha nome. Quindi pensando che potesse essere entrato qualcosa quando ho disattivato l'antivirus, ho deciso di formattarlo nuovamente; tutto bene fino a stamattina quando è ricomparso il problema.
Qualcuno sa aiutarmi? Sono quasi disperato

Moderazione: ti invito a leggere la Netiquette
viewtopic.php?t=1952

Si chiude!
Ivooo90
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/03/14 10:11

Sponsor
 

Re: Problem Con Pc Appena Formattato

Postdi Fabri » 21/03/14 23:13

Credo non avrai risposte ,sui forum non si può parlare di soft non legali,mi sembra strano che qualche amministratore non abbia chiuso la discussione,bye
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problem Con Pc Appena Formattato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti