Condividi:        

problema avvio con Windows 8.1

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema avvio con Windows 8.1

Postdi Acco » 18/03/14 09:41

Salve, è da diverso tempo che provo a risolvere un problema con il mio hp pavillion n068l. Dopo l'aggiornamento a Windows 8.1 l'avvio rapido genera un errore critico che causa un riavvio automatico del computer (3 secondi dopo l'accensione) e il computer ci mette un'eternità ad accendersi. Ho quindi provato a togliere l'avvio automatico, ma l'accensione rimane incredibilmente lenta (con Windows 8 era istantanea), nel registro eventi compaiono questi avvisi: " la velocità del processore 0/1/2/3 del gruppo 0 è attualmente limitata dal firmware del sistema. Il processore si trova in stato di prestazioni ridotte [..]". Ho addirittura contattato l'assistenza hp che mi saputo dire solo dopo 15 minuti che o avevo degli aggiornamenti da fare, che invece non c'erano, o era un problema della 8.1 e che avrei dovuto ripristinare la 8 per evitarlo. Con la sospensione succede la stessa cosa.
Idee?
Grazie in anticipo.
Acco
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/03/14 09:28

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema avvio con Windows 8.1":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti