Condividi:        

SMTP x invio e-mail quando all'estero

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SMTP x invio e-mail quando all'estero

Postdi dipdip » 11/03/14 21:37

Ciao a tutti!

Viaggio spesso per lavoro e mi capita di essere all'estero (come ora!) e di non riuscire ad inviare le mail come solitamente faccio con Outlook 2010. Nessun problema per ricevere ma l'invio è impossibile e viene restituito l'errore IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER IN USCITA.

Il server SMTP in uscita è NOMEAZIENDA.COM, ho cercato alcuni server SMTP "liberi" ma non ne ho trovati.

Qualcuno sa per favore come aiutarmi o conosce qualche server veramente libero da impostare?

Grazie a tutti, ciao!

Fabio
dipdip
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 26/02/14 14:43

Sponsor
 

Re: SMTP x invio e-mail quando all'estero

Postdi Fabri » 11/03/14 22:06

Devi per forza inviarle con l'indirizzo azziendale?altrimenti vai sua qualsiasi portale iscrivendoti e poi invi da qualsiasi parte del mondo,bye
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: SMTP x invio e-mail quando all'estero

Postdi dipdip » 11/03/14 22:11

Purtroppo no Fabry, ho necessità di inviare da Outlook per problemi di file e rintracciabilità messaggi.

Il webmail potrebbe risolvermi il problema ma perderei il thread e questo sarebbe un problema ancora maggiore.

Grazie comunque per la veloce risposta.

Bye!

Fabio
dipdip
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 26/02/14 14:43

Re: SMTP x invio e-mail quando all'estero

Postdi Fabri » 11/03/14 22:21

Non credo funzioni ma forse c'è qualche soft di posta avanzato che può saltare questo tipo di ostacoli,bisogna vedere se c'è qualcuno che lo conosce,bye
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: SMTP x invio e-mail quando all'estero

Postdi Dylan666 » 12/03/14 12:32

Ma non hai un altro qualunque accaount di posta del quale sfruttare le impostazini SMTP?
Sconsiglio solo Gmail, perché poi il mittente diventa la casella gmail invece di account@NOMEAZIENDA.COM
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "SMTP x invio e-mail quando all'estero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti