Condividi:        

Condivisione rete admin e user...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Condivisione rete admin e user...

Postdi Lillo » 22/07/03 10:45

Ciao,
sotto windows 2000 professional
dopo essere riuscito a condividere le applicazioni tra gruppo administrator e user non riesco a far accedere agli user la rete locale (quindi le impostazioni IP) definita sotto administartor.
In pratica ho definito i parametri della rete locale come administrator mentre se accedo come user non ho più i miei parametri definiti e non posso modificare nulla per via delle restrizioni.
Bella roba...
Grazie.
Lillo
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 21/07/03 12:14

Sponsor
 

Postdi Nicola » 22/07/03 10:47

su XP l'user normale mi prende l'impostazioni dettate dall'Administrator.. hai provato a rifare da capo la configurazione?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Lillo » 23/07/03 10:50

Ciao,
ho risolto...
Perchè user acquisti le impostazioni di rete da administrator deve essere creato dopo aver applicato le impostazioni.
Oppure creando l'utente user tramite Strumenti di Amministrazione... creando l'utente direttamente dalla gestione dei gruppi mi aveva dato problemi...
mah.......
Grazie.
Lillo
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 21/07/03 12:14

Postdi yuvi2002 » 23/07/03 15:29

Ottimo, almeno ora so come risolvere il problema che aveva mio padre su win2k...praticamente lo stesso! Grazie ;)
(¯`·._(¯`·._Elektro Noises_.·´¯)_.·´¯)
Il sito del mio gruppo Rock / Punk:
http://www.elektronoises.com
By YuVi
yuvi2002
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 05/12/02 21:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Condivisione rete admin e user...":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti