Condividi:        

CANONSCAN 5200F

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

CANONSCAN 5200F

Postdi paolomi » 07/03/14 18:55

Ciao a tutti chiedo gentilmente aiuto per uno scanner Canon 5200F non riesco più a farlo funzionare , ho provato a disinstallare il suo software e poi a fare una nuova installazione compresi i suoi drivers ma non riesco ad effettuare scansioni, lo scanner viene visto a livello hardware , ho verificato anche nel pannello di controllo e viene installato correttamente ma quando uso i suoi software e anche altri tipo word o office per fare scansioni mi da il seguente messaggio : errore TWAIN la periferica potrebbe non essere collegata, ho provato a cambiare anche il cavo e ad inserirlo su altre porte USB ma nulla da fare qualcuno mi da un aiuto grazie a tutti PS: sono andato sul sito della canon ho scaricato il software e drivers aggiornati ma nulla ho provato anche ad installare freeocr e mi dice : impossibile avviare l'applicazione specificata rmslantc.dll non e' stato trovato
paolomi
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/07/09 14:13

Sponsor
 

Re: CANONSCAN 5200F

Postdi Fabri » 07/03/14 20:23

S.O. ? anno scanner?
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: CANONSCAN 5200F

Postdi Dylan666 » 09/03/14 14:21

La scansione con CanoScan Toolbox funziona?
http://www.enlightenment.cannedsunlight ... art-up.jpg
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "CANONSCAN 5200F":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti