Condividi:        

Foglio excell

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Foglio excell

Postdi rene' » 03/03/14 18:26

Buonasera
Vorrei pregare se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un problema.
Quando apro un foglio di lavoro di "exell 2007" , da un po' di tempo mi compare una fastidiosa finestra che indica " avviso di riferimento circolare ".
Vorrei toglierla ma non mi riesce. Le indicazioni che trovo dicono di andare su - "formule" e selezionare la voce "riferimento circolare", per togliere la spunta, ma non la trovo e devo ogni volta chiudere la finestra con "annulla" per poter lavorare sui dati che custodisco nel foglio. (si tratta di normali conti personali).

E' un fastidio giornaliero che gradirei molto poter eliminare. Se qualcuno mi può aiutare le sarei molto grato.

Grazie anticipate

P.S. - Uso : Windows 7 con I.E. 10
rene'
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 21/10/06 11:08
Località: Trieste

Sponsor
 

Re: Foglio excell

Postdi Fabri » 03/03/14 18:56

più o meno hai un andamento dei tuoi dati a graffico per caso?
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Foglio excell

Postdi Fabri » 03/03/14 19:04

Individuare e rimuovere un riferimento circolare
1.Nel gruppo Verifica formule della scheda Formule fare clic sulla freccia sul pulsante Controllo errori, scegliere Riferimenti circolari e quindi fare clic sulla prima cella elencata nel sottomenu.
Suggerimento Per spostarsi tra le celle di un riferimento circolare, fare doppio clic sulle frecce di individuazione degli errori.

2.Controllare la formula contenuta nella cella. Nel caso non sia possibile determinare se il riferimento circolare è causato da questa cella, fare clic sulla cella successiva nel sottomenu Riferimenti circolari.
Nota Sulla barra di stato viene visualizzata la parola Circolare, seguita dal riferimento a una delle celle interessate dal riferimento circolare. Quando la parola Circolare non è seguita da un riferimento di cella, significa che il riferimento circolare non si riferisce al foglio di lavoro attivo.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Foglio excell

Postdi rene' » 03/03/14 20:25

Moltissime grazie, ho risolto grazie alla tua gentilezza.

Ancora Grazie!!!
rene'
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 21/10/06 11:08
Località: Trieste

Re: Foglio excell

Postdi Fabri » 03/03/14 22:10

Non c'è di che!,quando hai di questi problemi clika sul punto di domanda sulla barra dei menù di exel sulla destra,poi si apre un finestra metti il tuo problema e avvi la ricerca poco dopo ti vengono visualizati tutti gli argomenti inerenti alla tua domanda con varie soluzioni spiegazioni o miglioramenti,bye
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Foglio excell

Postdi rene' » 04/03/14 07:47

Grazie lo farò
rene'
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 21/10/06 11:08
Località: Trieste


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Foglio excell":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti