Condividi:        

problema con il joistick

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con il joistick

Postdi jordan1822 » 21/07/03 22:34

ciao ragazzi, vi spiego subito....:
ho comrato un joistick della SAITEK il Cyborg 3d usb gold. Inserisco il disco del driver, e faccio tutto cio che mi chiede lui. Arrivato ad un certo punto, mi chiede di inserire il mio joistick nella porta usb, io lo faccio e fa la ricerca di driver come di consueto.... ma alla fine non lo trova, e mi da la voce "unknow usb divice" e come se nonla riconoscesse anche se ho installato il driver, come puo essere? Ho provato in tutti i modi, ma non ne vuole sapere, non lo riconosce anche se ha i driver installati nel pc.... per favore aiutatemi!!! Spero di essere stato chiaro
ciao ciao :neutral:
jordan1822
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/07/03 22:05

Sponsor
 

Postdi dado » 21/07/03 22:58

Che sistema operativo hai?
Hai provato con i driver presenti sul sito del produttore? Generalmente sono meglio di quelli presenti sui cd dati con il prodotto....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi LUPO21 » 01/03/05 14:49

Salve a tutti: Ho anche io un problema joystic. Sono 2 o 3 anni che lo uso ma per un po di tempo gli ho lasciato prendere polvere! ora rigiocandoci mi sono accorto che quando vado nel pannello di controllo e configuro il rateo di movimento mi va uno schifo e non riesco nemmeno a far alzare gli aerei da terra!
Il modello è Trust predator EP 300!
Grazie a tutti
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con il joistick":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti