Condividi:        

problemi con usb durante l'installazione di win98

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con usb durante l'installazione di win98

Postdi giopis » 21/07/03 09:26

Salve, vorrei proporre il seguente quesito:
Ho appena formattato il mio pc e reinstallato Win 98, avevo anche installata e funzionante una scheda usb2 (per l'installazione avevo proceduto nel seguente modo: 1 installato driver - 2 collegato scheda e riavviato), e la scheda funzionava correttamente.
quindi, prima di reinstallare il sistema operativo, ho rimosso la scheda....., e, sorpresa al momento del riavvio il computer mi dice che ha rilevato un nuovo ardware (quello della scheda) e procede alla ricerca del sof.
Ma come è possibile se la scheda è stata rimossa fisicamente? inoltre, credo che questo tentativo del pc di cercare il soft. m’impedisce di installare addirittura anche la stampante (si blocca durante l'installazione).
Sto sbagliando Io? oppure il pc dà i numeri?
Vi ringrazio, saluti F.to Giovanni
giopis
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 17/07/03 12:18

Sponsor
 

Postdi dado » 21/07/03 11:08

Hai semplicemente ripassato l'installazione del sistema operativo o hai formattato da zero?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi giopis » 21/07/03 11:13

ho formattato da zero
giopis
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 17/07/03 12:18

Postdi Nicola » 21/07/03 12:29

se hai staccato fisicamente e hai riavviata.. e` impossibile che trovi la scheda.. saranno le USB `normali`.. cmq hai provato prima a installare i drivers del chipset?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi giopis » 21/07/03 12:53

nicola ti ringrazio per l'interessamento, ma Io i chipset non so neanche che sapore abbiano (forse come i chipster????).
giopis
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 17/07/03 12:18


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con usb durante l'installazione di win98":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti