Condividi:        

netmeeting fa boum!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi fabiomax » 23/11/01 06:29

se apro il netmeet il sistema va in tilt!<br>il pc si spegne e riparte e certe volte quando riparte si apre il netmeet... ho provato a disinstallare e reinstall macchè non va!<br>avete qualche idea che non sia quella di riformattare tutto?<br>il sistema è il win ME.<br>baci<br>fabio
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Sponsor
 

Postdi kadosh » 23/11/01 19:34

Probabile che NetMeeting...abbia problemi interni di installazione e compatibilità con ME.<br>Essendoun programma interno di Win...sarà difficile installarlo correttamente senza rimettere l'O.S.<br>Prova prima ad azzerare il Regedit e riaprtire da zero, se non va...non ci sarà nulla da fare, forse ME ha conflitti con la tua versione di NetM...consiglio: cambia O.S. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi fabiomax » 24/11/01 02:30

grazie kaddosh per la risposta!<br>dopo aver seguito il tuo consiglio (disistallo, cancello il registro e reinstallo) apro il prog mi fa la classica trafila del nome ecc. poi sul più bello quando sta per aprire lo schermo piomba in un colore confuso e posso solo chiudere il pc!! ma allora penso non è che c'è un conflitto con la scheda grafica?<br>grazie a presto<br>fabio
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Postdi dado » 24/11/01 03:27

Qs è un'ipotesi... e cambiare programma? Voglio dire... un sostituto di Netmeeting ci sarà pure, no? :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi fabiomax » 24/11/01 06:36

giusto dado!!!!<br>grazie della dritta :-)<br>certe volte le soluzioni + semplici sono quelle meno ",viste",<br>ora però mi devi dire qualche progrtamma alternativo!!<br>grazie<br>fabio
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Postdi rayden » 24/11/01 19:45

Bè, a me net meeting dà lo stesso problema si inceppa su una dll, huahahaha solito winzoz, io ho ripiegato su ICQ phone...
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli...
http://www.lightingandservices.com
http://www.lightingandservices.com/phoenix
rayden
Utente Senior
 
Post: 881
Iscritto il: 07/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "netmeeting fa boum!":

Netmeeting
Autore: dartagnan65
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti

cron