Condividi:        

Regole di Outlook ignorano Hotmail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Regole di Outlook ignorano Hotmail

Postdi sabrina78 » 18/07/03 13:06

Ciao a tutti, confido nella vostra esperienza perché è la prima volta che chiedo aiuto e non so se riuscirò a spiegarmi bene.
Ho un problema con Outlook Express 6.
Ho un nuovo account con Hotmail, e vorrei che scaricasse la posta nelle varie cartelle di destinazione che gestisco con regole come fanno gli altri miei due account Libero e Neomedia. Ma Hotmail si amministra automaticamente e se mi arriva una e-mail da un amico me la mette nella Cartella di posta in arrivo di Hotmail, nonostante ci sia una regola ben precisa che sposta quell’e-mail in una determinata cartella.
Ho provato a modificare l’applicazione delle regole ma è impossibile in quanto con Sfoglia non riesco a trovare questa cartella Hotmail ma solo Cartelle locali ed Hotmail non fa parte di queste perché è indipendente.
Ho cercato risposte nell’archivio ma ho trovato solo persone che avevano il problema opposto, dividere la posta per account, io invece vorrei tre account che scaricano nelle stesse cartelle!!
Grazie anticipatamente. :)
sabrina78
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 18/07/03 11:07
Località: Palermo

Sponsor
 

Postdi ezechiel2517 » 18/07/03 13:36

Premetto che non ho account con Hotmail...quindi rispondo un po a "naso" :) !
Le regole le applichi alla casella di POSTA IN ARRIVO? SE si...dove arrivano allora le mail di Hotmali??(dici che e' una cartella a se!) La soluzione potrebbe essere quella di creare una copia delle regole e dirgli di applicarle a POSTA IN ARRIVO DI HOTMAIL. (non so se una regola puo essere applicata a piu di un folder :neutral: )

HTH
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi sabrina78 » 18/07/03 13:44

Sì, le regole le applico a Posta in arrivo. Quando ho inserito l'account Hotmail in automatico ha fatto una nouva cartella con la farfallina che non fa parte delle Cartelle locali ed ha la stessa impostazione di queste con Posta in arrivo, Posta eliminata ecc. Ho provato a fare una copia della regola ma non so dove applicarla perchè manca POSTA IN ARRIVO DI HOTMAIL.
sabrina78
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 18/07/03 11:07
Località: Palermo

Postdi ezechiel2517 » 18/07/03 15:01

Giusto per divertimento ho aperto un account su hotmail e ho settato OE per il download!!! Ci sto smanettando...ma sto cavolo di programma e' in tedesco!! :P

:mmmh: Uhmmm forse ci sono:
quando vai su Regole dei messaggi, subito sopra la lista di tutte le regole esistenti a me dice qualcosa del tipo:
Le regole non funzionano con gli account IMAP o HTTP
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi sabrina78 » 18/07/03 15:09

Giusto!
sono andata a guardare anch'io è così! Non c'è rimedio allora, dovrò spostarli sempre manualmente.
Grazie tantissimo per l'aiuto, almeno ora me ne son fatta una ragione...
Ciao
sabrina78
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 18/07/03 11:07
Località: Palermo

Postdi Frengo78 » 18/07/03 21:19

Un motivo in piu se ce ne fosse bisogno per sconsigliare l'utilizzo dell'hotmail. E' semplicemente ridicola! Ricordo che avere 10mb di posta su hotmail anziche due costa mi pare 19euri+iva irlandese quando altrove te la tirano dietro gratis.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Regole di Outlook ignorano Hotmail":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti