Condividi:        

Cancellazione file Microsoft.Net

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cancellazione file Microsoft.Net

Postdi babu52 » 28/11/13 19:36

Sono recentemente passato dal windows XP SP2 a SP3. Ho dovuto poi installare JAVA 7.45 e mi ha chiesto l'installazione di Microsoft.NET Framework 4.
Siccome ora mi trovo con il disco C pieno e guardando tra i programmi installati mi trovo :
Microsoft.NET Framework 1.1 Italian Language Pack
Microsoft.NET Framework 2.0 Service Pack 2
Microsoft.NET Framework 3.0 Service Pack 2
Microsoft.NET Framework 3.5 SP1

Eliminando questi recupererei un po' di mega, ma non so a cosa servono questi componenti e se sono superati dalla versione 4 oppure hanno ancora qualche funzionalità.
In attesa di vostre indicazioni ringrazio e saluto.
Babu52
babu52
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/03/10 16:25

Sponsor
 

Re: Cancellazione file Microsoft.Net

Postdi quizface » 30/11/13 13:17

Ti consiglio di lasciarli al loro posto, .NET Framework 2.0/3.0/3.5 sono legati fra loro, in oltre vecchi programmi potrebbero aver bisogno di una specifica versione.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Cancellazione file Microsoft.Net

Postdi Dylan666 » 30/11/13 13:18

Sono componenti richiesti da moltissimi programmi e fossi in te li lascerei dove sono
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cancellazione file Microsoft.Net":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti

cron