Condividi:        

dati cancellati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

dati cancellati

Postdi fersta » 19/11/13 22:42

Salve, sono nuovo del forum,mi scuso con anticipo se sbaglierò qualche "passaggio".
Il mio problema è: ho fatto un taglia incolla fra due hd solo che erroneamente un programma la formattato cancellando la partizione e sovrascrivendo il tutto un pò di volte .Penso che dall' hd dove ho incollato il tutto sia impossibile ricavarci qualcosa.Però la mia domanda è ,dall'hd dove ho tagliato e possibile ricavare i file oppure quando si esegue questa operazione di taglia-incolla non rimane nulla di tutti i file che prima conteneva? c'e qualche programma che mi può aiutare(possibilmente free)? Aspetto con ottimismo una risposta positiva.
Un grazie anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno ed agli utenti del forum :)
fersta
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/11/13 22:26

Sponsor
 

Re: dati cancellati

Postdi Dylan666 » 20/11/13 08:17

il ragionamento è corretto, puoi provare a recuperare il file dal disco sorgente, sempre se lo spazio dove si trovava non è già stato usato dal pc per metterci qualche altro file.
Eccoti un freeware per provare a recuperare, ma ce ne sono vari in giro:
http://www.piriform.com/recuva
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "dati cancellati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti