Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

SimpleDivX 1.40.25

Download » » Multimedia » » Video editor » » SimpleDivX 1.40.25

Descrizione:

Per chi proprio non può fare a meno dei divx, e vuole farseli da solo, per chi cerca una via semplice ma che gli dia anche la possibilità di curare i dettagli della conversione video, il programma giusto è (lo dice la parola stessa) SimpleDivX.
Questa interfaccia grafica (GUI), similmente ad altre, si basa su strumenti "di terze parti" come ad esempio Mencoder e VirtualDub, semplificandone l'utilizzo grazie ad una impostazione del lavoro "step by step" dove ogni passo da fare verso la ricodifica è rappresentato da una "tab" numerata progressivamente (ciò non toglie che si possa settare il tutto seguendo il nostro proprio ordine mentale).
Converte i vostri DVD in file AVI, MKV, OGM, con codec video Xvid, Divx, H264, e in formato audio MP3 o AC3, impiegando pochi minuti per le impostazioni... e il tempo necessario per la codifica completa.
Tra le impostazioni "avanzate" si segnala la possibilità di scegliere tra singola o doppia passata di ricompressione e quella di specificare alternativamente il bitrate o le dimensioni del file video da ottenere.
A questo indirizzo trovate una guida in italiano al programma.



Vantaggi:
  • Comoda e semplice interfaccia grafica
  • Consente alcuni settaggi particolari



Downloads: 5.490
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP
Produttore:
Voto: 8
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Freeware
Ultimo update: 17/08/07

 Sito: SimpleDivX
 Screenshot (41.31 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  20/07/08

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.