Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

DVDSubEdit 1.5

Download » » Multimedia » » Video editor » » DVDSubEdit 1.5

Descrizione:

Ecco un programma che, per le sue caratteristiche, sembrerebbe destinato ad utilizzatori professionali ma che, data la sua semplicità d'uso, risulta utilissimo a tutti i maniaci della rielaborazione casalinga di video e DVD.
DVDSubEdit consente il riediting dei sottotitoli non perfettamente sincronizzati o di quel color giallino che proprio non vi piace; potrete riposizionarli, modificarli, eliminare il superfluo (come per esempio le descrizioni di rumori fuori campo destinati al pubblico dei non udenti).
Una delle principali qualità di questo software è che tutto ciò accade operando direttamente sul file VOB, senza necessità di dover rielaborare e rimuxare alcunché.
Altra funzionalità che può risultare interessante è quella che consente di esportare i sottotitoli in formato .SUP o .SRT.


Vantaggi:
  • Di agevole utilizzo
  • Lavorando direttamente sul file VOB non impiega molto tempo



Downloads: 565
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP
Produttore: Jeanl
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 09/09/08

 Sito: DVDSubEdit
 Screenshot (78.2 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  08/10/08

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.