Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

MoioSMS 2.18

Download » » Internet » » Utility » » MoioSMS 2.18

Descrizione:

Credo che le persone che non hanno mai inviato un sms si contano sulle dita di una mano, ma alle volte ci si trova bloccati, per esempio per mancanza di credito, oppure perchè troviamo odioso dover scrivere un testo sulla limitata tastiera del nostro cellulare. Il problema è facilmente risolvibile tramite appositi siti, compresi quelli degli operatori, che mettono a disposizione un certo numero di sms gratuiti via web, ma potremmo ancora non essere contenti per via della scomodità di quest'operazione, codici captcha, pubblicità..ecc..
MoioSMS risponde proprio a questa esigenza permettendoci di inviare i messaggi appoggiandosi a vari siti come, vodafone.it, tim.it , alice.it e enel.it e altri (ovviamente è necessario possedere le credenziali d'accesso), comodamente dal proprio pc. L'interfaccia è ben curata e essenziale, l'utente può crearsi una propria rubrica accessibile tramite menu a tendina, e di memorizzare i propri dati personali in forma criptata per garantire una maggior sicurezza, in quest'ultimo caso ad ogni avvio il programma chiederà la master password.
Al link principale trovate l'archivio contenente l'eseguibile per windows (non necessita di installazione), l'immagine per mac e i sorgenti per Linux, ai link alternativi la versione portable per windows e il pacchetto rpm per fedora. Per gli utenti ubuntu è possibile inserire il repository del sito dell'autore per installare tramite apt il software.

Vantaggi:
  • Semplice e comodo
  • Non contiene pubblicità
  • OpenSource





Downloads: 1.514
Piattaforme: Linux Mac Windows
Sistemi Operativi: Linux/2K/XP/2003/Vista/7
Produttore: Silvio Moioli
Voto: 9
Lingua: Italiano
Licenza: GNU GPL
Ultimo update: 10/01/10

 Sito: MoioSMS
 Guida a MoioSMS
 Altri Link
 Screenshot (20.55 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato
 Discutine sul forum


Ultimo update scheda:  26/05/10

Scheda compilata da: gunter


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.