Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

ReProfiler 0.3

Download » » Utility di sistema » » Startup e processi » » ReProfiler 0.3

Descrizione:

L'evoluzione del sistema operativo Windows ha portato, negli anni, ad una serie di aggiornamenti, rifiniture, miglioramenti tesi a perfezionare sempre di più uno strumento di base per gli utenti dei PC di tutto il mondo. Sappiamo che la storia di Windows non è tutta rose, fiori e successi, più volte gli utilizzatori si sono detti delusi dall'instabilità del sistema e da altri difetti, probabilmente non sempre evitabili, vista la complessità e versatilità del sistema.
Non è questa la sede per occuparsi di valutare e giudicare l'operato della Microsoft, il nostro intento è solo quello di proporre un piccolo software che può aiutarvi a porre rimedio a qualche piccolo "danno" che a volte si verifica; da quando sono comparsi in Windows i diversi profili, gli account separati per i diversi utenti di un singolo computer, inventati per semplificare la vita degli appassionati di informatica, sono comparsi anche alcuni bug. Capita, a volte, magari per qualche installazione che non va del tutto "liscia", che si perdano i collegamenti tra il profilo dell'utente e le cartelle "dedicate".
Con ReProfiler sarà facile risistemare il tutto senza avventurarsi in pericolosi interventi nel registro di sistema, e senza doverci "perdere la testa".

Attenzione: questa release è una "pre-production", ovvero è stata ampiamente testata ma non "sul mercato"; fate attenzione e salvate sempre una copia dei vostri dati prima di effettuare qualsiasi modifica.





Downloads: 431
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP/2003/Vista/7
Produttore: IWR Consultancy
Voto: 7
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 03/05/10

 Sito: ReProfiler
 Screenshot (42.62 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  30/06/10

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.