Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Ots CD Scratch 1200 1.00.044

Download » » Audio/mp3 » » Player » » Ots CD Scratch 1200 1.00.044

Descrizione:

Non solo un CD Palyer, ma molto altro...

CD Scratch è un programmino completamente gratuito che trasforma il PC in un "Virtual Turntables CD Player", ossia una piattaforma dalla quale è possibile mixare brani da CD.
Ad esempio, si possono riprodurre due brani dallo stesso CD contemporaneamente, uno in avanti e l'altro all'indietro, oppure scratchare una traccia come se fosse un disco in vinile. Oppure realizzare in automatico un mix tra due tracce, ed aggiungere un'equalizzazione...
Insomma, tutte (o quasi) le funzioni che ci si aspetta da una postazione per DJ, inclusa la possibilità di aggiungere un effetto "crackle" al CD per simulare un vecchio vinile.

CD Scratch sarà l'ideale per passare delle ore di divertimento, per amanti della musica o aspiranti DJ.
Non sempre la sincronizzazione è assolutamente perfetta, ma le prestazioni complessive non sono male, e difficilmente sarebbe lecito attendersi da più da un programma completamente gratuito, e privo di qualsiasi banner o spyware.

La versione 1.00.044 gira su Windows 2000, XP e Vista (32 bit). Per Windows 95, 98 ed ME è possibile scaricare la versione 1.00.032 da "altri link".

Esiste anche una versione a pagamento, che per circa 20 $ aggiunge diverse funzioni "pro".

Il nostro download punta al sito di Ots Labs. Vi verranno richieste due info obbligatorie prima di procedere: la fonte dalla quale avete conosciuto il software, e il paese. Altre info (nome, indirizzo email) sono facoltative.


Downloads: 1.179
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP/Vista
Produttore: Ots Labs
Voto: 7
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 03/03/08

 Sito: Ots CD Scratch 1200
 Altri Link
 Screenshot (113.62 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato

Software correlati a "Ots CD Scratch 1200 1.00.044":


Ultimo update scheda:  10/03/08

Scheda compilata da: Mikizo


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.