Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

GetMusicBee 1.2.4037

Download » » Audio/mp3 » » Player » » GetMusicBee 1.2.4037

Descrizione:

Nel panorama degli audio player si può trovare veramente di tutto e per tutti i gusti, dai software che puntano alla leggerezza come Foobar, fino ai più completi come Mediamonkey.
GetMusicBee è più simile a quest'ultimo e si propone come un ottimo concorrente sia per la ricchezza di funzionalità sia per il modello di gestione.
Fra le opzioni più interessanti sono da evidenziare la possibilità di creare e aggiornare i tag e le copertine direttamente dal web in maniera automatica, senza, cioè, dover scrivere manualmente le informazioni relative al brano e di modificare tramite comodi tag code i nomi dei file in maniera massiva. Oltre a queste opzioni per la gestione della collezione, il programma mette a disposizione un'ottima funzione di estrazione audio da cd, in grado di abbassare la velocità del lettore e di effettuare un controllo degli errori, ed è possibile inoltre sincronizzare facilmente dispositivi esterni come ipod e lettori mp3.
Per ultimo, GetMusicBee ha una struttura a plugin, tramite cui ampliare alcune opzioni, e anche di personalizzare l'interfaccia con svariati temi.

Vantaggi:
  • Gestione completa della collezione musicale
  • Ricerca automatica delle informazioni dei brani e compilazione dei tag
  • Sincronizzazione con ipod
  • Ottima funzione di estrazione audio da cd
  • Interfaccia personalizzabile



Downloads: 229
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: XP/2003/Vista/7
Produttore: MusicBee developers
Voto: 8
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Freeware
Ultimo update: 20/01/11

 Sito: GetMusicBee
 Screenshot (81.19 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  10/02/11

Scheda compilata da: gunter


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.