Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

GSview 4.9

Download » » Utility » » Pdf writer/viewer » » GSview 4.9

Descrizione:

GSview è un visualizzatore per documenti in formato PDF (Portable Document Format) e PS (Post Script). GSview non è un programma stand-alone, ma utilizza il pacchetto software Ghostscript (che deve pertanto essere installato) per la decodifica.

GSview possiede alcune features che lo rendono molto utile. Innanzitutto consente la visualizzazione dei file in formato PS. PS è un tipo di codifica molto diffuso per stampanti, e viene talvolta usato come formato di pubblicazione in ambito universitario e scientifico.
Inoltre GSview permette la conversione da PS a PDF e viceversa. Su molti sistemi operativi (es. windows) è possibile stampare un qualsiasi documento su file in formato PS, anziché sulla stampante; quindi, tramite la conversione da PS a PDF, è possibile produrre un PDF senza ricorrere a software dedicati come Acrobat Distiller.
Infine GSview offre la possibilità di estrarre ed esportare testo ed immagini in diversi formati partendo da documenti PS e PDF.

Raccomandiamo la consultazione della sezione "Settings e consigli" prima di procedere all'installazione.


Vantaggi:
  • legge PDF e PS
  • converte da PS a PDF e viceversa
  • consente di esportare testo e immagini in vari formati




Downloads: 44.270
Piattaforme: Linux Windows
Sistemi Operativi: Linux/2K/XP
Produttore: Russell Lang
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: Open Source
Ultimo update: 18/09/07

 Sito: GSview
 Altri Link
 Screenshot (20.51 KB)
 Settings e consigli
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  13/01/08

Scheda compilata da: disgrazia


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.