Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Clony XXL 2.0.1.4c

Download » » Utility » » Masterizzazione » » Clony XXL 2.0.1.4c

Descrizione:

Clony è un programma che visualizza il sistema di protezione di un CD.
Appena inserito il CD e fatta la scansione, Clony indica il tipo di protezione del CD ed eventualmente consiglia il metodo per effettuare una copia perfetta del CD.
Non essendo un masterizzatore, ma solo "scanner", può essere benissimo associato a CloneCD.

Riconosce i sistemi di protezione: SafeDisc old - SafeDisc v2.0 - SecuROM old - SecuROM *new* CD-Cops - Discguard - LaserLok - Psx/Lybcrypt - Cactus Data Shield (Audio CDs) - Lock Blocks - CD Check - ProtectetCD-VOB - CD-Extra - Bad read errors - Dummyfiles - Illegal TOC - overlength of CDs - Tracks < 4sec.

In "Altri Links" trovate la versione originale in inglese e la versione precedente (2.0.1.4c) sia in italiano che in inglese).

Importante... nella versione italiana è compreso anche CCD4 Profiler 1.2, utile per passare i settaggi sulle protezioni a programmi come CloneCD o Alcohol 120%.


Downloads: 27.767
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP
Produttore: BxxxxJ
Voto: 9
Lingua: Italiano
Licenza: Freeware
Ultimo update: 29/04/03

 Sito: Clony XXL
 Altri Link
 Screenshot (69.13 KB)
 Invia a un amico
 Link segnalato
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  22/09/05

Scheda compilata da: Triumph Of Steel


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.