Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Pando 2.1.5.4

Download » » Internet » » File sharing » » Pando 2.1.5.4

Descrizione:

Non per tutti P2P è sinonimo di musica o film da scaricare, più o meno legalmente, dalla rete; originariamente lo scopo era di condividere file superando i limiti degli allegati alla posta elettronica e senza dover utilizzare server ftp dove archiviare i file in questione.
Ed è esattamente questo l'obiettivo che si pone Pando: tramite questo software potrete condividere file di dimensioni fino ad 1GB utilizzando la vostra consueta mail, o utilizzando il vostro programma di Instant Messaging preferito. Il destinatario preleverà il file (sempre tramite Pando) direttamente dal vostro PC o da un server sul quale viene temporaneamente caricato per consentire al mittente di poter stare offline.
Durante l'installazione del software possono essere installati anche una toolbar ed uno shopper assistant, MA SOLO SE LO VOLETE, NON È OBBLIGATORIO, per cui occhio alle "spunte".



Vantaggi:
  • Semplice e veloce

Svantaggi:
  • La versione free consente lo sharing di file solo fino ad 1 GB




Downloads: 1.157
Piattaforme: Mac Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP/Vista
Produttore: Pando Networks
Voto: 7
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 25/07/08

 Sito: Pando
 Screenshot (49.29 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  27/07/08

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.